[FOTO e VIDEO] Borrelli contro i selvaggi dei sediolini del San Paolo

Già alla prima giornata in casa arrivano le prime segnalazioni per quel che riguarda i sediolini del "Nuovo" San Paolo

0

Il giornalista e Consigliere Regionale della Campania, Francesco Emilio Borrellitramite il proprio profilo Facebook ha pubblicato un posto contro colori i quali sono stati immortalati in piedi sui sediolini del San Paolo: Alla prima partita di campionato del Napoli allo stadio San Paolo, interamente rinnovato grazie ai lavori di riqualificazione per le Universiadi, sono entrati subito in azione i selvaggi dei sediolini. Non curanti di un impianto appena rifatto, che risulta adesso essere tra i più belli del nostro Paese, questi trogloditi hanno inteso vedere l’intera partita in piedi sui sediolini. Una cosa davvero assurda che mortifica sacrifici e soldi pubblici spesi per offrire uno stadio più confortevole. Occorre maggiore vigilanza da parte del servizio d’ordine e degli steward affinché non si consenta a questi incivili di distruggere anzitempo un bene che è di tutti, dando loro la possibilità, come accade negli stadi di tutta Europa di poter allontanare gli incivili dallo stadio anche a partita in corso“.

Factory della Comunicazione

FOTO

VIDEO 

“Tifoso aggrappato a una sciarpa, aiutato da complici, risale muro e guadagna un altro settore dello stadio. Sia identificato e raggiunto da daspo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.