Il capitano ai tifosi: “Ci saranno difficoltà, allora dovete starci vicini!”

0

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, nella lunga intervista concessa a Il Mattino, lancia anche un messaggio ai tifosi azzurri, in vista dei molteplici impegni della squadra:

Factory della Comunicazione

Il nuovo San Paolo le piace? «Sì, l’avevo visto già per aver partecipato all’inaugurazione delle Universiadi, sabato ho visto anche un grande spogliatoio: è stato fatto un grande lavoro».

 

Da capitano e da napoletano cosa si sente di dire ai tifosi azzurri? «Di starci vicino nei momenti difficili: ci sono tante partite tra campionato, Champions League e coppa Italia e ci sta che in qualche gara si può andare in difficoltà. I napoletani vogliono vincere qualcosa e questo lo vogliamo anche noi, sappiamo che ci tengono tantissimo e quando non ci riusciamo ci dispiace quanto loro. Ripeto, chiedo ai tifosi di starci vicino per riprovarci tutti insieme anche quest’anno: se perdiamo non perdiamo solo noi giocatori,ma tutta Napoli, come quando vinciamo. Se stiamo tutti insieme, tutti uniti, possiamo fare di più»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.