Le priorità di Giuntoli sono chiare: Risolvere le questioni legate ai rinnovi

Il dirigente partenopeo è a lavoro per risolvere le situazioni legate ad alcuni calciatori della rosa

0
LA VILLE LUMIERE

Factory della Comunicazione

Allan ha da tempo mandato in avanscoperta i suoi agenti: dopo il no del Napoli ai 65 milioni del Paris St Germain, dove avrebbe guadagnato 8 milioni netti all’anno, il brasiliano spinge perché il suo stipendio napoletano lieviti tenendo conto della valutazione fatta da De Laurentiis all’emiro del Qatar.

SPINE

Attenzione a tre situazione: Callejon, Mertens e Hysaj. I primi due a giugno vanno in scadenza. Quilon, l’agente dello spagnolo, ha sollecitato un incontro e il Napoli si è detto disponibile. Per il belga qualcosa si muove, ma con grande riservatezza. Ovvio che la finestra di gennaio diventa una insidia pericolosa se le cose non dovessero cambiare: difficile trattenere giocatori che in estate andrebbero via a parametro zero. Giuntoli prepara qualche mossa. Mentre situazione di stallo per l’albanese: l’agente Giuffredi non intende sedersi per discutere un rinnovo (scadenza 2021) ma pure Giuntoli ha ora altre priorità.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.