Jorginho certo: “Io uomo-faro della Nazionale? Ho le caratteristiche per fare …”

0

Jorginho, ex centrocampista del Napoli, e della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara con la Finlandia, valevole per la qualificazione agli Europei del 2020. “A prescindere da chi domani giocherà, per le nostre caratteristiche, andremo in campo in cerca di un solo risultato: la vittoria. Non so cosa farà il tecnico, ma ha buone scelte. Non penso che la Finlandia sia una sorpresa, anche in relazione alla qualità di cui dispone: sta dimostrando di essere una squadra. Pukki? Dobbiamo preoccuparci di tutti, non solo di lui, anche se è l’elemento più importante. In Armenia la difficoltà incontrate erano legate al campo, non era facile giocare, trovare le misure – aggiunge il playmaker degli azzurri -. Abbiamo fatto fatica per le nostre caratteristiche, poi siamo riusciti a impostare il nostro gioco.
    Io uomo-faro della Nazionale? Ho le caratteristiche per fare quello che mi chiede il ct, mi sta dando fiducia e io sto dimostrando di meritarla. Continuerò a lavorare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.