Genoa- Fiorentina 2-1: partita equilibrata, i viola perdono anche a Marassi

0

Bella partita stasera a Marassi tra Genoa e Fiorentina che ha visto vincitrice la squadra ligure per 2-1; è stata una partita equilibrata dove entrambe le squadre hanno avuto occasioni importanti.Il primo goal nasce da una palla inattiva dove Zapata è il più lesto di tutti e beffa Dragowski; poi arriva Kouamè che con un diagonale realizza il  2-0; per la Fiorentina il goal di Pulgar su calcio di rigore fissa il risultato sul definitivo 2-1. Ottima vittoria per la squadra di Andreazzoli, che in 2 giornate totalizza 4 punti; male invece la Fiorentina, che dopo la sconfitta con il Napoli, cade anche a Marassi posizionandosi agli ultimi posti della classifica!

 

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Marchetti, El Yamiq, Biraschi, Romulo, Jagiello, Aguelo, Sanabria, Favilli. Allenatore: Andreazzoli
FIORENTINA 4-3-3: Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Castrovilli, Badelj (dal 14′ st Dalbert), Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. A disposizione: Terracciano Allenatore: Montella.
Reti:al 10′ Zapata, al 19′ st Kouamè
Ammonizioni: Romero
Epulsioni:
Recupero: 4′

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.