Genoa- Fiorentina 2-1: partita equilibrata, i viola perdono anche a Marassi

0

Bella partita stasera a Marassi tra Genoa e Fiorentina che ha visto vincitrice la squadra ligure per 2-1; è stata una partita equilibrata dove entrambe le squadre hanno avuto occasioni importanti.Il primo goal nasce da una palla inattiva dove Zapata è il più lesto di tutti e beffa Dragowski; poi arriva Kouamè che con un diagonale realizza il  2-0; per la Fiorentina il goal di Pulgar su calcio di rigore fissa il risultato sul definitivo 2-1. Ottima vittoria per la squadra di Andreazzoli, che in 2 giornate totalizza 4 punti; male invece la Fiorentina, che dopo la sconfitta con il Napoli, cade anche a Marassi posizionandosi agli ultimi posti della classifica!

 

Factory della Comunicazione

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Marchetti, El Yamiq, Biraschi, Romulo, Jagiello, Aguelo, Sanabria, Favilli. Allenatore: Andreazzoli
FIORENTINA 4-3-3: Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Castrovilli, Badelj (dal 14′ st Dalbert), Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. A disposizione: Terracciano Allenatore: Montella.
Reti:al 10′ Zapata, al 19′ st Kouamè
Ammonizioni: Romero
Epulsioni:
Recupero: 4′

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.