RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa di Carlo Ancelotti: “Milik resta a Napoli, per lo Scudetto…”

Queste le parole del tecnico azzurro alla vigilia del match del Franchi

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

13,20 – Termina la conferenza stampa.

13,18 – Domani chi sarà decisivo? “Domani vorrei vedere la partita dell’anno scorso a Firenze, creando tante, ma finendo senza gol, mi auguro domani si possa giocare uguale e metterla dentro”.

13,16L’obiettivo? “Lottare per vincere il campionato”. 

13,15La nuova stagione?Sarà un campionato molto equilibrato e competitivo, non ci sono solo le solite. Vedremo il lavoro di Giampaolo al Milan, di Gasperini all’Atalanta, la Lazio l’hanno scorso ha vinto la Coppa Italia”.

13,14La sfida del Franchi? “La Fiorentina è molto pericolosa, soprattutto in contropiede con Federico Chiesa. Volgiamo vincere, ma servirà molta attenzione”. 

13,13Siete più forti dell’anno scorso?Qualitativamente si, ne sono convinto. E’ un mercato ben fatto, poi sarà il campo a giudicare”. 

13,11Lozano a Firenze?No deve allenarsi, lo avremo perla trasferta di Torino”. 

13,10 Le condizioni di Milik?Ha provato stamattina, ma sente ancora fastidio. Preferiamo lasciarlo qui a lavorare, per il resto la squadra  motivata”. 

13,08Punta da affiancare a Milik? Icardi?La vicenda non mi interessa, abbiamo dirigenti competenti. Io penso solo a domani e all’inizio del campionato”. 

13,05 – L’accoglienza per Lozano? “E’ un giocatore molto bravo, ci lavoravamo da tempo. Non è stato semplice ma lui aumenta il tasso qualitativo della squadra. Siamo molto felici”. 

Questa mattina presso la sala stampa di Castel Volturno, con inizio alle ore 13,00, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti presenterà in conferenza stampa la sfida di domani sera al “Franchi” contro la Fiorentina. Contro i viola di Montella sarà la prima di campionato e gli azzurri hanno voglia di partire con il piede giusto per dare un segnale forte alle dirette concorrenti. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dal nostro inviato da Castel Volturno, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.