Liga: Esordio di Albiol col Villarreal nel pirotecnico 4-4

Il centrale ex Napoli concede un penalty al Granada nel primo tempo

0

Sabato 17 agosto ore 21:00

Villarreal-Granda 4-4 Cazorla (V) rig. 34′, Vico (G) rig. 45’+6′, M. Gomez (V) 53′, Machis (G) 62′, Moreno (V) 65′, Chukwueze (V) 73′, Soldado (G) 75′, Puertas (G) 81′

 

 

Formazioni

 

VILLARREAL (4-3-2-1): Fernandez, Pena, Albiol, Torres, Quintilla, Zambo Anguissa, Santi Cazorla, Chukwueze, Iborra (Bacca 83′), Gomez (Trigueros 78′), Moreno (Ekambi 69′). A disposizione: Asenjo, Bacca, Ekambi, Mori, Morlanes, Mario Gaspar, Trigueros. Allenatore: Calleja Revilla. .

 

 

GRANADA (4-2-3-1): Silva, Diaz, Duarte, Sanchez, Marin Ruiz, Brice Eteki 8Azeez 70′), Montoro, Vico (Ramos 78′), Vadillo (Machis 57′), Puertas, Soldado. A disposizione: Escandell, Azeez, Fdez, Herrera, Machis, Neva, Ramos. Allenatore: Martinez.

 

 

Arbitro: Vega.

Ammoniti: Cazorla (V) 36′, Albiol (V) 45’+3′, Sanchez (G) 59′, Zambo (V) 70′.

Note: recupero p.t. 7′, recupero s.t. 4′.

 

 

Primo tempo. Il Subamrino Amarillo dell’ex azzurro Albiol fa il suo esordio all’Estadio de la Ceramica cercando la vittoria, mentre gli ospiti cercano il colpaccio esterno. Il primo pericolo arriva al 9′ col tiro nell’area piccola di Vadillo respinto da Fernandez con un intervento prodigioso, il Sottomarino Giallo prova a spingere alla ricerca del vantaggio e al 34′ si procura un rigore che Santi Cazorla trasforma per l’1-0. Nel recupero però il Granada si guadagna un rigore per un fallo in area di Albiol, dal dischetto prende la rincorsa Fede Vico che insacca la sfera a fil di palo chiudendo i primi 45′ sull’1-1.

 

 

Secondo tempo. Nella ripresa il Villarreal si riporta in vantaggio grazie al tocco sotto misura di Moi Gomez sull’assist di Quintilla, il Granada prova a riorganizzarsi e al 62′ Machis riceve da Diaz e pareggia i conti dall’interno dell’area. La gara è molto vivace e al 65′ Gerard Moreno riporta avanti il Submarino Amarillo con un tiro nell’angolino da distanza ravvicinata, il Villarreal continua ad attaccare e al 73′ Chukwueze fa tutto da solo e con un tiro a fil di palo cala il poker amarillo. Passano appena 2 minuti e Roberto Soldado accorcia le distanze con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner, la partita è molto avvincente e all’81’ Puertas sugli sviluppi di un corner sigla il definitivo 4-4 di testa.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 3Mallorca 3Athletic Bilbao 3Osasuna 3Villarreal 1Granada 1-Real Sociedad 1Valencia 1-Alavés 0-Atletico Madrid 0-Siviglia 0-Espanyol 0-Betis 0-Getafe 0-Valladolid 0-Levante 0-Eibar 0Barcellona 0-Leganés 0Celta Vigo 0

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.