Koulibaly e il CT Cissé per il sogno iridato del Senegal

KK proverà a guidare la propria nazione verso il primo titolo della storia

0

Oggi inizia la Coppa d’Africa del Senegal di Koulibaly. Dopo le vittorie di ieri dell’Uganda e della Nigeria su Congo e Burundi, e il pareggio tra Guinea e Madagascar, alle 19:00 KK affronterà la Tanzania. La formazione del difensore del Napoli ricopre il ruolo di favorita, con l’Egitto (padrone di casa) del campione d’Europa Salah e la Nigeria dell’inossidabile Obi Mikel. Tra le fila dei senegalesi ci sono Gomis della SPAL, Keita Balde del Monaco (dopo l’anno di prestito all’Inter), senza dimenticare l’altro campione d’Europa col Liverpool Sadio Manè.

Factory della Comunicazione

IL CONDOTTIERO CISSE’

I Leoni della Teranga proveranno a conquistare la prima Coppa d’Africa della loro storia migliorando quel secondo posto del 2002. Anno che portò anche il miglior piazzamento ai Mondiali con un quarto di finale contro la Turchia di Hakan Sukur a Osaka (Giappone) il 22 giugno 2002 nel mondiale in Korea e Giappone quando in campo come capitano c’era l’attuale CT Aliou Cissé. .

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.