Younes lavora anche in vacanza per guadagnarsi il Napoli e la Germania

Il talento ex Ajax proverà a riscattare una stagione piena di infortuni

0

La stagione appena terminata è stata molto difficile per Younes. Arrivato a Napoli già alle prese con la rottura del tendine d’Achille, in un nuovo paese, lingua diversa, ha dovuto far fronte a tante difficoltà. L’esordio dell’8 dicembre contro il Frosinone aveva fatto intravedere le qualità del giocatore che nel finale, con 3 reti e 3 assist, hanno avuto conferma. Al termine della stagione le presenze di Younes sono state 16 tra Serie A, Coppa Itaia ed Europa League, dimostrando l’affidabilità del ragazzo. A tal proposito il ragazzo ha iniziato ad allenarsi senza sosta per farsi trovare pronto per il ritiro di Dimaro.

Factory della Comunicazione

SI LAVORA ANCHE IN VACANZA 

Ad Abu Dhabi, dove si trova in vacanza, Amin lavora senza sosta per presentarsi in ritiro in perfetta forma fisica, anche in vista delle future convocazioni della Nazionale tedesca. Il CT Löw tiene in considerazione il ragazzo e lo aspetta a braccia aperte dopo aver speso spesso parole al miele per lui. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.