Nations League, semifinale: Portogallo – Svizzera 3-1

0

A Porto si è giocata la prima semifinale di Nations League tra Portogallo e Svizzera. I padroni si casa hanno chiuso con una netta vittoria per 3-1 grazie ad una fantastica tripletta di Cristiano Ronaldo. La finale del torneo ci sarà domenica prossima tra la vincente di Olanda – Inghilterra.

Factory della Comunicazione

Clicca qui per leggere la sintesi del primo tempo.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 il Portogallo ha subito il ritorno della Svizzera che sin dai primi minuti della ripresa ha cominciato a pressare i padroni di casa. Al 53′ viene concesso un calcio di rigore alla Svizzera dopo l’intervento del VAR, sul dischetto si presenta Rodríguez che trasforma la rete del momentaneo 1-1.

La gara resta vivace ma il Portogallo riesce a sbloccarla soltanto nei minuti finali. All’ 87′ Cristiano Ronaldo porta la sfida sul 2-1 e al 90′ grazie ad una fantastica tripletta, sugli sviluppi di un contropiede porta la sfida sul risultato definitivo di 3-1.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.