Tantissimi napoletani nei tedofori dell’Universiadi, da De Napoli a Maddaloni

Il 2 luglio arriverà a Napoli. Per l'ultimo tedoforo suggestione Sara Simeoni. In totale la Torcia percorrerà 22,45 chilometri.

0

Ricca la lista di tedofori olimpionici, da Davide Tizzano a Patrizio Oliva, (pugilato). E ancora Jessica Rossi (tiro a volo), Piero Poli (canottaggio), Roberto Cammarelle (pugilato), Massimiliano Rosolino (nuoto), Nando De Napoli (ex campione del Calcio Napoli), Angelo Musone (pugilato); e tanti altri. Trattative sono in corso per allargare la squadra (nelle tappe di Roma e Milano) a due ex calciatori, due big di Lazio, Roma e Milan. Tra i big si parla anche di Totti e Pirlo. 
Venticinque minuti di percorso per 2,3 km sul lungomare di Napoli il 2 luglio con il Vesuvio e il Castel dell’Ovo sullo sfondo passando per il museo archeologico. Tanti gli sportivi che si passeranno il testimone. A Napoli sfileranno con la torcia i tedofori che hanno risposto all’appello del presidente regionale del Coni Sergio Roncelli Sandro Cuomo, Giuseppe Maddaloni, Franco Porzio, Pino Porzio, Giuseppe Abbagnale, Mauro Sarmiento, Diego Occhiuzzi, Claudio Pollio, Giuseppe Di Capua. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.