In difesa ieri sera solo il top dei top. Terza difesa in campionato

0

Terza migliore difesa con 33 gol incassati in serie A ed è tutta opera di:

 

Factory della Comunicazione

7 MALCUIT
La pressione di Perisic è costante ed è a tutto campo. Scende con impressionante continuità e si rende pericoloso con qualche traversone. Bravo anche nei recuperi; poi nella ripresa quando il baricentro dei nerazzurri si alza e non di poco, rende sempre più rare le sue proiezioni offensiva, badando al sodo in difesa. E fa bene

6,5 ALBIOL 
Lautaro parte e lui lo ferma con eleganza e concretezza (7′). Poi però qualche grattacapo pure glielo crea l’argentino ma riescere a reggere l’urto. In fase di possesso è come sempre bello a vedersi ed essenziale. Con lui in campo, c’è sicurezza e maturità ed è evidente che la sua assenza abbia condizionato le prove degli azzurri

7,5 KOULIBALY
Stranamente impacciato su Politano quando rimedia un’ammonizione assolutamente evitabile, si esalta poi nel secondo tempo nel duello con Icardi che anticipa con qualche scivolata vigorosa e spettacolare. Il salvataggio sulla linea sul tiro di Martinez viene accolto dal pubblico come se fosse un gol. E in fondo lo è.

6,5 GHOULAM
La gamba sembra essere in via di guarigione e la catena di sinistra ne trae visibile giovamento. Straccia Politano nel primo tempo, praticamente cancellandolo dallo scacchiera della partita. Poi è una attenzione continua a quello che succede sul suo versante, mai una indecisione e soprattutto mai un passaggio errato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.