Maurizio De Giovanni: “Arsenal-Napoli: Spero in una squadra vincente”

0

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato a Radio CRC della gara del Napoli contro l’Arsenal a Londra e dell’uscita infelice della D’Amico.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Quanto vorrei che si iniziasse a pensare un Napoli vincente e non all’epicità degli episodi e dei gesti atletici. Un campionato che termina il 26 dicembre con il secondo scontro e poi, nel girone di ritorno è una delle cose più tristi che si possano vedere nello sport. Lo scivolone della D’Amico è un’uscita infelice che bisogna aggiungere alla dichiarazione di Allegri che dice che giocare pulito non fa vincere; lo studio di Sky non ha rimarcato il concetto spiegando che dovrebbe essere la forza a far vincere una squadra. La D’Amico dovrebbe ricordare che molti abbonati Sky sono napoletani e non ci sono solo gli ex tifosi del marito. Se riusciamo a passare i primi 20 minuti senza prendere un goal, la qualificazione sarà in discesa”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.