In difesa un “floppissimo” ed un “toppissimo”

0

Parlaimo della difesa – Da Malcuit a Koulibaly per il Mattino c’è una differenza di 3 punti

Factory della Comunicazione

4 MALCUIT
Un disastro il suo passaggio indietro senza guardare la posizione dei compagni e senza accorgersi di Ronaldo. Un episodio cambia il destino di una vita, figurarsi di una partita di calcio: la sua sbadataggine è imperdonabile e indirizza i binari della partita verso la sconfitta.   

6 MAKSIMOVIC
Arcigno anche se Mandzukic pure è una bella gatta da pelare. Emre Can neppure deve saltare per raggiungere la palla, qualcuno un po’ più vicino pure poteva stargli. Difficile trovare una sua vera e propria sbavatura, e anche quando restano con uno in meno tiene testa ai bianconeri

7 KOULIBALY
Preciso, è preciso. Però quando si mette in testa di dover anche dettare le ripartenze, un po’ si perde in lanci fuori misura. Prova spesso la scorribanda in attacco e in ogni caso chiude bene i varchi nell’uno contro uno e Ronaldo di certo non passa dove è lui a presidiare.

6 HYSAJ
Davvero sembra assorto in altri pensieri sul traversone di Bernardeschi che trova poi piazzato in area Emre Can: fino a quel momento non aveva fatto fatica a contenere i sussulti della Juve. Poi il secondo tempo è da urlo, ma l’indecisione sul 2-0 pesa come un fardello

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.