Quando gira il centrocampo…ecco il migliore

0


7,5 CALLEJON
Il primo amore non si scorda mai. Figurarsi a San Valentino. E allora in una serata nella quale non c’è nulla da difendere, si dedica alla fase offensiva, quella che in gioventù gli ha regalato le gioie più belle. A tutta gamba. A tutta fascia. A tutta velocità. Segna il raddoppio e lo dedica ad Albiol infortunato.

Factory della Comunicazione

6 ALLAN
In serate come queste il motore può viaggiare anche a giri controllati. Non servono sgasate o impennate per far salire il ritmo della gara. Ma anche quando va al piccolo trotto, il brasiliano si mette in mostra per quantità di palloni recuperati e per la lucidità con la quale li recapita sempre nei piedi giusti.

6,5 FABIAN RUIZ
Nel cerchio di metà campo vige la legge di Fabian, quella che impone almeno un suo tocco prima che la palla passi dall’altra parte. Una sorta di dogana alla quale tutti devono fermarsi a pagare dazio. A quel punto sta a lui impacchettare il pallone e spedirlo nella direzione del compagno piazzato meglio.

7,5 ZIELINSKI
Un paio di guizzi, di quelli che fanno strabuzzare gli occhi. Prende il largo quando il Napoli è padrone del campo. I suoi scatti sono trailer da film thriller dei quali non puoi mai immaginare come sarà il finale. Il tutto condito da effetti speciali fatti di dribbling che in certi casi meriterebbero anche l’Oscar.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.