Liga: Pareggio senza reti tra Valladolid e Villarreal!

Il Subamrino Giallo manca l'appuntamento con la vittoria

0

Venerdì 8 febbraio ore 21:00

Valladolid-Villarreal 0-0

 

Primo tempo. I padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo per risalire la china, mentre il Sottomarino Giallo penultimo in classifica cerca punti per scalare posizioni. La prima occasione del match arriva all’11’ col tentativo aereo di Pedraza che sfiora il palo a portiere battuto, passano 3 minuti e il Villarreal insiste con Ekambi che dal limite calcia a giro impegnando seriamente Masip. Al 23′ è il turno di Sergio Guardiola che di testa prova a suonare la carica ai suoi ma la sfera esce di poco, al 36′ Gerard Moreno cerca gloria personale con un tiro molto potente che termina alto di poco sopra la traversa. Passano 5 minuti e Alfonso Pedraza si libera al tiro dai 20 metri chiamando all’intervento di Masip che respinge in corner, nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio così si va a riposo ancora fermi sullo 0-0.

 

Secondo tempo. Nella ripresa il Submarino Amarillo ci prova al 52′ con Llambrich dal centro dell’area ma la sfera sorvola la traversa, passano 5 minuti e gli ospiti insistono col calcio id punizione di Santi Cazorla ma Masip in tuffo sventa la minaccia. Il Villarreal continua a premere e al 69′ Alfonso Pedraza si libera del diretto marcatore e calcia a giro ma la sfera ancora una volta termina sul fondo, il Valladolid si vede in avanti al minuto 75 col colpo di testa in tuffo di Joaquin Moreno largo di poco. Col passare dei minuti i padroni di casa cercano il vantaggio col tiro dal limite di Daniele Verde ma la conclusione dell’ex Roma termina sul fondo, nel finale nessuna delle due squadre riesce a segnare il goal vittoria così al triplice fischio del direttore di gara la sfida termina senza reti.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 50-Atletico Madrid 44-Real Madrid 42-Siviglia 36-Getafe 32-Betis 32-Alavés 32-Valencia 30-Real Sociedad 30-Eibar 29-Levante 27-Athletic Bilbao 26-Leganés 26-Valladolid 26-Espanyol 25-Celta Vigo 24-Girona 24-Rayo Vallecano 23-Villarreal 20-Huesca 15

 

A cura di Emilio Quintieri

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.