“Il Napoli ha le qualità per vincere lo scudetto!”. Ne è sicuro Veretout

0

La gara con la Fiorentina è alle porte, ed i protagonisti si esprimono sia per quel che riguarda la sfida, che sui rivali, presi singolarmente. E’ il caso di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, che ha parlato a La gazzetta dello Sport. Il giocatore in particolare si è espresso su Allan, centrocampista del Napoli, ritenendolo il più forte del campionato, dopo Ronaldo e Matuidi, quindi è normale l’attenzione particolare che un club come il PSG, ha avuto ed ha verso di lui. Sulla gara di domani sera al Franchi, poi, Veretout si dice fiducioso di poter battere il Napoli, avendo tra l’alto battuto la Roma in Coppa Italia con un risultato eccellente (7-1).

Factory della Comunicazione

Sulla gara dello scorso anno, dove il Napoli fu battuto dai viola, con una tripletta di Simeone, ricorda con orgoglio l’impresa del compagno, che però ora sta vivendo un momento particolare.

Veretout infine elogia i singoli giocatori azzurri, come Callejon, Mertens, Insigne, ed il gioco del Napoli, a parer suo divertente. Per il centrocampista viola, il Napoli potrebbe ancora vincere lo scudetto, nonostante il predominio della Juventus.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.