FOTO – Non basta il lavoro duro, ci vuole spensieratezza. Quanti sorrisi a Castel Volturno!

0

Il periodo di frenesia che accompagna la sessione invernale del calciomercato sembra non sfiorare minimamente gli azzurri di Ancelotti. Questo Napoli, saldo al secondo posto, nonostante le non brillanti prestazioni delle ultime gare, è sempre più carico in vista di tante sfide ancora da affrontare, nelle tre competizioni ancora tutte da decidere. In campionato, la Juve sembra non lasciar spazio a grandi speranze, ma il percorso è ancora alla metà della sua lunghezza, e fino a maggio c’è ancora tanto da giocare. In fondo la palla è tonda, e in campo a volte non deicide solo la bravura, o la qualità.

Factory della Comunicazione

La Coppa Italia e l’Europa League sono all’orizzonte, ed Ancelotti, non è uno che si arrende, o che si tira indietro, snobbando l’una o l’altra cosa. In più di un’intervista infatti il tecnico azzurro ha ribadito la sua volontà di vincere il più possibile in Italia ed in Europa.

A Castel Volturno i suoi ragazzi si stanno allenando con impegno e costanza, e perchè no, anche con un pizzico di ilarità. Quanti sorrisi , e tanta spensieratezza, che un pò è il segreto di un calcio pulito, che dovrebbe avere come scopo finale il divertimento ed il sano antagonismo, o almeno così dovrebbe essere, accompagnano il lavoro giornaliero degli azzurri, come si evince anche dalle foto pubblicate sul sito della SSCN.

     

      

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.