Chelsea termine di confronto tra Sarri e Ancelotti

0

È iniziata con alti e bassi la prima stagione di Sarri al Chelsea che alla fine del girone di andata si trova al quarto posto con 40 punti (11 in meno rispetto al Liverpool capolista), 37 gol fatti e 16 subiti. Serviva un nome forte per far dimenticare l’ombra lunga e ingombrante di Maurizio Sarri. Ma Aurelio De Laurentiis è solito stupire tutti con colpi da teatro, anzi da cinema. E allora dal cilindro ha tirato fuori il nome di Carlo Ancelotti, il più vincente tra gli allenatori italiani in circolazione. Una scelta decisamente forte, di quelle che spiazzano. Ma il primo anno di Ancelotti sulla panchina del Napoli sta coincidendo con quello assolutamente da record della Juventus.

Factory della Comunicazione

Nella prima stagione al Chelsea (2009-10), Ancelotti chiuse il girone di andata in testa alla Premier con 42 punti (uno in più dell’Arsenal), preludio del successo finale con i blues.fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.