Serie B – Benevento/Brescia sfida di alta classifica davanti a 10mila supporters

0

Prevendita a buoni ritmi per questa sfida d’alta classifica contro il Brescia. Si conta di superare ampiamente quota diecimila, considerando lo zoccolo duro degli 8.438 abbonati. Il clima vacanziero ha contribuito a sottoscrivere già un buon numero di tagliandi (ieri erano 1.284 locali e 181 bresciani) che sono un buon viatico per un nuovo splendido colpo d’occhio al Vigorito.
.Sulle porte chiuse di San Siro per la sfida di Coppa Italia con l’Inter è intervenuto il sindaco di Benevento Clemente Mastella che ha avanzato una richiesta nei confronti della società nerazzurra, della Lega, della Federcalcio e del Coni: «La decisione, purtroppo, penalizza oltremodo i tifosi del Benevento. Tifosi che, ricordiamolo, durante lo scorso campionato di Serie A sono stati elogiati da tutti i commentatori per la loro passione e sportività. Alla luce di tutto ciò, e soprattutto per evitare forme di esasperazione dei rapporti tra Nord e Sud e ricreare una visione più umana del calcio, mi appello anche alla sensibilità sportiva dell’Inter affinché si giunga alla decisione di invertire la sede dell’incontro, facendolo disputare a Benevento». 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.