SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria senza storia dell’Under 17 di Matafora

Successo di misura per l'Under 14 di D'Auria contro il Pigna calcio

0

Vittoria di misura per i nostri Under 14 allenati da Mister D’Auria che battono per 2-1 il Campanile Pigna Calcio nella partita valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale di categoria. Si decide tutto nel primo tempo, ma una partita di grande intensità da parte di tutte e due le compagini, dando vita ad un bello spettacolo di pallone. Inizio scoppiettante e promettente per i nostri biancoazzurri, passato subito in vantaggio poco dopo il fischio di inizio con una pregevole azione imbastita da Aversa che buca la difesa avversaria con un ottimo filtrante a servire Dello Iacolo, bravo a dare un pallone perfetto a Di Franco, il quale si fa trovare pronto all’appuntamento con il gol con un tocco di prima. Rete che inietta coraggio alla squadra, ma pur giocando bene, il Campanile trova il gol del pari e riporta la gara in perfetto equilibrio, però l’Internapoli con coraggio si ripropone di nuovo in avanti e con un’azione simile alla prima, questa volta è Aversa a fare assist e all’appuntamento con la rete si fa trovare ancora Di Franco, una sentenza quando si presentano questo tipo di occasioni, senza mai sbagliare. Chiuso il primo tempo con il vantaggio minimo, lo spartito di gara non cambia e il Campanile prende più volte d’assedio la nostra aria, rischiando il pareggio beffa, ma riusciamo a resistere e a proporci, riuscendo comunque a conquistare tre punti importanti, rimanendo in alta quota in classifica.

Factory della Comunicazione

Vittoria senza storia per i nostri Under 17 allenati da Mister Matafora che travolgono il Marano per 6-1 nella gara valevole per la 9ª Giornata del Campionato Regionale di categoria. Netta supremazia dei nostri biancoazzurri che si sono imposti fin dal primo momento, tatticamente e tecnicamente, lasciando poco spazio di iniziativa agli avversari. L’approccio e l’impostazione di gioco aggressiva della squadra, hanno fatto si che la squadra potesse portarsi in vantaggio con la rete di Rizzo, per poi dilagare fino a quattro realizzazioni con Brunetti e la doppietta di Esposito S., in particolare il primo con una conclusione da fuori area dopo aver ricevuto la sfera su angolo. Nella ripresa, il Marano accorcia e sorprende i biancoazzurri che però riprendono subito il pallino del gioco e dilagano con la doppietta di D’Errico, anche se il finale di partita è “sporcato” dall’espulsione del nostro terzino Miceli e di un giocatore avversario, rendendo il finale di gara teso. Una vittoria che permette di risalire la classifica dell’Under 17 e stanziarsi al secondo posto, in piena zona Playoff.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.