Insigne re di Napoli ora è nella storia, quinto gol consecutivo al San Paolo in Champions

Insigne è a due presenze da Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli a raggiungere questi numeri  nella competizione europea

0

Tiro imparabile e via a festeggiare il terzo gol stagionale in Coppa (due al Psg e uno al Liverpool: capocannoniere del Napoli). Il decimo in assoluto, come riporta il Corriere dello Sport, e il quinto consecutivo al San Paolo, dicevamo, come a nessuno mai era riuscito nella storia del club: con Feyenoord, City e Shakhtar nella stagione precedente, e poi con i Reds e il Paris. E ancora: sono 10 anche le reti realizzate finora in 15 partite (14 giocate), di cui 7 in 11 giornate di campionato (10 giocate). Come Cristiano Ronaldo e il collega Mertens, con cui condivide il trono dei cannonieri della squadra (e il terzo posto in A alle spalle di Immobile, secondo con 8, e Piatek, primo con 9). Numeri da attaccante micidiale. Prosegue anche la scalata nella classifica delle presenze azzurre: attualmente, ad esempio, è ottavo in quella di tutte le competizioni con 276 gettoni, a -2 da Paolo Cannavaro (278). L’unica nota stonata della settimana? «Non mi va di fare polemica per il gol di Bernat, ma era chiaro che fosse finito il primo tempo». Canalizzare e scaricare in porta: magari già sabato con il Genoa. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.