Psg/Napoli: tifoserie gemellate? La polizia teme scontri e si organizza

0

Mercoledì sera al “Parco dei Principi” si giocherà la terza partita del girone Champions tra i padroni di casa del Psg e il Napoli. Gli azzurri per la trasferta parigina, secondo il CdS, non saranno soli, verranno in totale 1,600 esaurito l’intero settore ospiti e già molti sono già nel capoluogo francese ad ammirare i paesaggi e l’intera città parigina. Nessuno vuole mancare all’evento internazionale, anche perchè c’è di fronte Cavani sogno di mezza estate. In occasione della sfida di ritorno è corsa al biglietto e dovrebbero essere intorno ai 50 mila, anche perchè non ci sono state sanzioni verso il San Paolo se non una forte multa di 34 mila euro. Una settimana di prestigio per il Napoli, prima il Psg di Neymar, Cavani, Mbappè e Di Maria e poi domenica sera la Roma. Notti da vivere e magari fare qualche sgambetto “regale”

Factory della Comunicazione

Intanto Parigi si prepara ad accogliere i napoletani e nonostante le tifoserie siano gemellate, la polizia teme scontri, dopo quelli accaduti a margine della partita contro la Stella Rossa, e ha preparato circa 600 unità per tenere sotto controllo le zone a ridosso dello stadio. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.