Ancelotti vincente con la rotazione della rosa ed i gol dalla panchina

0

Nessuno come il Napoli di Ancelotti in serie A

Factory della Comunicazione

LA ROTAZIONE DELLA ROSA

Nessuno come il Napoli in serie A: già quattro le reti degli azzurri entrati in campo a partita in corso. L’effetto della metodologia dell’allenatore che riesce a tenere tutti sulla corda e con grande motivazioni. A Udine si è avuta l’ennesima dimostrazione di questa svolta: quest’anno chi parte dalla panchina riesce ad essere decisivo allo stesso modo di chi parte titolare. E il tecnico azzurro in questo è più avanti di Allegri: due i gol dalla panchina della Juventus, tutti e due firmati da Bernardeschi, il primo decisivo a Verona, quello del 3-2 contro il Chievo, il secondo a Frosinone, la rete del 2-0 nel recupero.

I GOL DALLA PANCHINA

A Udine è stato determinante il contributo dei panchinari: Fabian Ruiz è entrato al 4′ al posto dell’infortunato Verdi e dopo soli dieci minuti dal suo ingresso in campo ha piazzato un destro a giro perfetto all’incrocio dei pali. Rog lanciato da Ancelotti nel finale al posto di Zielinski ci ha messo addirittura meno di un minuto per firmare il 3-0 del Napoli contro l’Udinese. Mosse indovinate dal tecnico che ancora una volta ha gestito al meglio la partita con le sostituzioni giuste: fondamentale anche l’ingresso di Hamsik al posto di Milik perché lo slovacco ha garantito equilibrio al Napoli nel momento di maggiore difficoltà. I gol dello spagnolo e del croato si aggiungono a quelli di Mertens e Insigne. Decisiva la rete del belga contro il Milan: entrò nella ripresa e firmò il gol del 3-2 che completò la rimonta cominciata con la doppietta di Zielinski. Ingresso con gol anche quello di Insigne contro il Sassuolo: Lorenzo piazzò il destro a giro del 2-0 che mise definitivamente nell’angolo la formazione di De Zerbi. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.