CAMPIONATO ECCELLENZA – Primo successo in trasferta per l’Afro-Napoli

Per i ragazzi di mister Fasano a segno: Sogno con una doppietta, Babù, autorete di Borrelli Rinaldi e Dodò

0

L’Afro-Napoli di mister Fasano, Ambrosino ancora squalificato, in pochi giorni vince per ben due volte sul campo della Virtus Volla. Prima in Coppa Italia Dilettanti con il passaggio ai quarti di finale contro il Giugliano e poi in campionato. La squadra bianco-verde vince in rimonta per 1-2. Per i padroni di casa a segno Sacco, mentre per gli ospiti i gol dell’argentino Sogno con una doppietta, poi Babu autorete di Borrelli, Rinaldi e Dodò. Prima vittoria in campionato per l’Afro-Napoli in trasferta che conferma di essere tra le prime in classifica d’Eccellenza.

Factory della Comunicazione

VIRTUS VOLLA: Di Mauro; Ferrara, D’Ambronzo, Esposito, Improta, Borrelli, Sacco, Toscano, Castiello, Vitagliano, Catalano. A disp.: Allocca, Di Palma, Riccardo, Petrone, Aliyev, Gisogni, Candelaora, De Luca, Scognamiglio. All. Di Michele.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo, Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno, Babù, Suleman. A disp.: Santangelo, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Jadama, Manzoni, Redjehimi, Migliarotti, Filogamo. All. Fasano (Ambrosino squalificato)

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.