Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Colpo esterno del Napoli Under 15 a Trigoria”

0

ROMA-NAPOLI 0-3

Factory della Comunicazione

ROMA – Semprini; Missori, D’Alessio L. (53’ Chesti), Lilli (63’ Faticanti), Catena, Muratori, Ruggiero, Mirimich (36’ D’Alessio), Simone (53’ Liburdi), Pagano (C), Padula (36’ Cherubini). A disp.: Baldi (GK), Pellegrini, Chesti, Fulvi, Pandimiglio, Faticanti, D’Alessio F., Cherubini, Liburdi. All.: Tanrivermis.

NAPOLI – Boffelli; Marchisano, Frulio, Lettera, Di Leo, Pontillo, Salierno (61’ Boemio), Di Palma (8’ De Pasquale), Pesce (C), Flora, Scognamiglio (61’ Giannini). A disp.: Provitolo (GK), Boemio, Bevilacqua C., Giannini, De Pasquale, Carnevale, Spavone, Troiano, Marranzino. All.: Bevilacqua G.

Arbitro: Messi di Albano Laziale; Ass1: Caon di Ciampino; Ass2: Iacca di Ciampino

Marcatori: 11’ Pesce (N); 32’ Di Leo (N); 53’ Scognamiglio (N)

Note: Ammonito: De Pasquale, Lettera, Marchisano, Scognamiglio (N); Simone, Muratori (R); Recupero: 2’ p.t.; 3’ s.t.

ROMA – Il Napoli 2004 allenato da mister Bevilacqua recupera i due punti lasciati nel finale contro il Lecce sbancando il campo di “Trigoria” contro i giallorossi di Tanrivermis. Gli azzurrini iniziano con bene con Scognamiglio che con un tiro a giro manda la palla sopra la traversa. I padroni di casa reagiscono con Pagano che mette alla prova i riflessi di Boffelli. Il gol del vantaggio lo realizzano i partenopei con Pesce, pallonetto preciso della punta che supera Semprini. La Roma prova a rispondere con Missori di testa, palla che termina a lato. Il Napoli Under 15 però si dimostra squadra cinica e va al raddoppio con il difensore Di Leo, in questo caso non impeccabile il portiere giallorosso. Nella ripresa Pesce da ottima posizione tenta un lob ma spreca davanti all’estremo difensore Semprini. La squadra di Bevilacqua però è in controllo e chiude la pratica con Scognamiglio e sempre di testa, stavolta nullo può il portiere della Roma. Nel finale il neo entrato Liburdi per la compagine di casa crea i maggiori pericoli, coglie la traversa su un tiro-cross. Il Napoli con questo successo supera i giallorossi e rilanciano le loro ambizioni al vertice. Domani prossima sfida casalinga al “Complesso Kennedy” per gli azzurrini contro l’Ascoli.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.