RIVIVI IL LIVE – Adam Ounas: “Liverpool e Psg? Sarà dura per loro giocare al San Paolo. Contro la Fiorentina tornerà il vero Napoli”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Adam Ounas

Factory della Comunicazione

Adam Ounas: “Il mondiale vinto dalla Francia è un bene per il loro movimento, anche se pensavo che in Russia vincesse il Brasile”.

Adam Ounas: “La Champions League è importante per noi, noi vogliamo partire bene nella sfida di Belgrado. Un girone come quello con Psg e Liverpool è stimolante e ci teniamo a dare il massimo. Senza dimenticare che giocare nel nostro stadio non sarà facile per nessuno”.

Adam Ounas: “Ghoulam? Felice di riaverlo visto in campo il fratello Fahouzim, è un calciatore molto importante per il nostro gioco e ci sarà utile per il prosieguo della stagione”.

Adam Ounas: “Il mister punta molto sul gruppo, io sono contento di avere le mie opportunità e come contro la Sampdoria mi farò trovare pronto. Sabato affronteremo una squadra forte come quella viola, però siamo una squadra giovane e motivata e lo vogliamo dimostrare”.

Adam Ounas: “A Genova sono contento per la mia prestazione, ma non del risultato, visto che non abbiamo giocato come sappiamo fare. La Fiorentina? Dovremo dimostrare di non essere quelli visti a Marassi”.

Quest’oggi un anticipo di salottino. Ounas sarà intervistato da Valter de Maggio. Non vi perdete il nostro live sul napolionline

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.