Ciro Borriello (Ass. Sport) a Radio Kiss Kiss: “San Paolo? Il nostro lo stiamo facendo. Le porte di San Giacomo sono sempre aperte”

0

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello sulla situazione San Paolo e come trovare l’accordo con il club di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Le porte di San Giacomo sono sempre aperte, compreso al presidente del Napoli, lui verrà e ci siederemo attorno ad un tavolo per discutere e ragionare. In queste settimane sono ballate cifre molto alte per la vendita dello stadio. Il campo dell’Atalanta? E’ stato venduto per 10 milioni ma è decisamente più piccolo 4 volte del San Paolo. Noi siamo disposti anche a darlo a De Laurentiis ma l’offerta deve essere congrua al valore dell’impianto di Fuorigrotta, perchè noi non facciamo favori a nessuno. Il San Paolo non adeguato per la Champions? Lo abbiamo sempre detto, ma va dato atto dell’enorme sforzo della Commissione delle Universiadi. Da qui a pochissimi giorni inizieranno i lavori per i bagni, a seguire i tempi di gara per i sediolini. Il nostro lo stiamo facendo, senza dimenticare delle Universiadi, chi ha avuto di farle qui è stato lungimirante e l’abbiamo colta al volo”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.