Mertens senior: «Dries è felice per il terzo posto al Mondiale, ma l’obiettivo è lo Scudetto»

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervenuto Herman Mertens, papà di Dries Mertens. Ecco il suo pensiero sul terzo posto centrato dal Belgio ai Mondiali in Russia, ma soprattutto quello sul nuovo Napoli di Carlo Ancelotti:

«Il Mondiale di Mertens? È molto felice del terzo posto, poi è ovvio che avrebbe voluto arrivare in fondo e giocare la finale, ma il Belgio ha disputato un ottimo Mondiale. Vedremo se tra 4 anni Mertens riuscirà a riprovarci perché nel calcio 4 anni sono tanti, ma è ovvio che lui vorrebbe esserci.

Vacanze con Dries? Sì, poi tra un po’ di giorni partirà per la sua vacanza. In questo momento sta ancora  festeggiando con amici e probabilmente stasera tornerà a casa. L’ho seguito in Russia dove abbiamo trascorso molto tempo insieme essendo nello stesso hotel. Non abbiamo parlato molto del Napoli perché lui era molto concentrato sul Mondiale.

Se Mertens resta a Napoli? Naturalmente sì. Non ci sono problemi: Mertens ha parlato anche con Ancelotti e salvo stravolgimenti, sarà ancora un calciatore del Napoli.

È bello ricevere affetto per il terzo posto conquistato al Mondiale, ma l’obiettivo di Mertens è vincere lo Scudetto col Napoli, quella sì che sarebbe una festa».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.