UFFICIALE – Armando Izzo passa al Torino

0

Importante colpo in difesa per il Torino di Walter Mazzarri, si tratta di Armando Izzo. Il ragazzo nativo di Scampia passa alla squadra granata a titolo definitivo, dopo aver giocato negli anni passati con la maglia del Genoa. Ecco le parole del presidente Urbano Cairo. “Armando Izzo è un difensore centrale moderno che sa efficacemente disimpegnarsi sia in fase di marcatura sia in fase di impostazione, un calciatore determinato e affidabile. Nel Toro ritroverà l’allenatore Mazzarri che a Napoli lo battezzò al calcio professionistico quand’era un giovane della Primavera e alcuni giocatori che erano suoi compagni nel Genoa: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. A nome di tutta la Società sono dunque felice di accogliere Armando Izzo con il più caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Armando Izzo“Per prima cosa desidero ringraziare il Presidente Cairo e tutte le persone che si sono interessate per portarmi al Toro. Naturalmente voglio dedicare un pensiero anche al Presidente Preziosi e a tutto il mondo genoano, con affetto e riconoscenza. Ho scelto e ho voluto il Toro perché il calcio per me è gioia, passione pura, e quindi poter giocare in una piazza così importante, davanti a tifosi caldi e attaccatissimi alla loro squadra, per me è un onore grande che impone anche tanta responsabilità. Sono molto felice e carico, darò tutto me stesso per essere sempre all’altezza della situazione”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.