Giuffredi su Hysaj: «Clausola scaduta, si può riaprire discorso col Chelsea»

0

Mario Giuffredi, procuratore di tanti calciatori di proprietà o in orbita Napoli, ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”:

Factory della Comunicazione

«Laurini al Napoli? Ma, non credo. Poteva essere un discorso più legato a Maurizio Sarri, visto che lo conosce bene. Sepe al Parma? E’ una cosa vera, è una trattativa ben avviata: oggi Faggiano incontrerà Giuntoli, così come lo stesso Sepe. Se le due squadre dovessero trovare l’accordo, allora si potrà chiudere tranquillamente. Clausola rescissoria di Hysaj? E’ scaduta già. La comunicazione andava fatta entro il 30 giugno, con 5 giorni di tempo per il pagamento: c’è stato un errore di comunicazione. Il destino sta nelle mani dei presidenti, poi starà anche al calciatore decidere. Diciamo che il discorso si potrà riprendere se Maurizio Sarri dovesse andare al Chelsea. La situazione di Grassi? Siamo in stand-by perché ci sono tantissime squadre interessate al calciatore. Trovare un accordo con il Napoli non è facile perché la società vuole monetizzare ma anche mantenere il controllo del calciatore: diritto di ricompra, percentuale sulla rivendita. Parliamo di un calciatore del 1995 che, se dovesse ripetere quanto fatto alla Spal, allora l’anno prossimo potrebbe puntare a rientrare nel Napoli o ad andare in una big. Grande colpo nel Napoli? Lo ha fatto tenendo i big in rosa».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.