De Luca sui soldi della regione: “Atto dovuto? Ma almeno stiano zitti!”

0

«I 20 milioni della Regione per ristrutturare il San Paolo sarebbero un atto dovuto? Perché? Possibile che ogni volta che aprono bocca devono fare i cialtroni?». «Qualcuno si vuole prendere i meriti? Va bene, l’importante è fare gli interessi di Napoli e dei cittadini». È ancora scontro tra Vincenzo De Luca e Luigi de Magistris, nonostante il finanziamento da 25 milioni della Regione per rifare lo stadio. Obiettivo centrato con i fondi per le Universiadi.
Al Comune sono soddisfatti. I lavori rientrano nel piano per le Universiadi: significa che si faranno in tempi ridotti e procedure semplificate, grazie ai poteri del commissario Luisa Latella, e senza un ulteriore indebitamento di Palazzo San Giacomo.
De Luca, da parte sua, fa di tutto per rivendicare il suo ruolo e ieri è tornato sulle dichiarazioni dell’assessore allo Sport, Ciro Borriello: «Dice che il nostro intervento è un atto dovuto? Non hanno più un euro, quindi noi con una santa pazienza abbiamo deciso di attribuire altri venti milioni di soldi delle Universiadi, cioè di soldi della Regione. Non è che vogliamo essere ringraziati dal Comune ma almeno stiano zitti».

Factory della Comunicazione

Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.