Due portieri in lizza per un solo posto. Gli aggiornamenti

0

Report portieri

Factory della Comunicazione

Rui Patricio è stato chiaro con lo Sporting Lisbona: dopo la finale di coppa di Portogallo di domenica lascerà il club. Nessun dubbio, e se anche ce ne fosse stato qualcuno l’aggressione subita da parte dei tifosi nella serata di martedì se li è portati via tutti. Ecco perché il Napoli – che già godeva delle preferenze del giocatore – si frega le mani. Il portoghese ha il profilo giusto per raccogliere l’eredità di Reina e questa rottura così netta con il suo passato (con lo Sporting è cresciuto fin dal settore giovanile) non può che aiutare ulteriormente la coesione con il club azzurro.
Detto che Rui Patricio resta il primo obiettivo per la porta, però, resta ugualmente aperta la pista Leno. Il tedesco, che qualche settimana fa sembrava aver chiuso ogni chance al Napoli, ha riaperto un piccolo spiraglio. È quello che si percepisce dalle parole dell’intermediario Fabrizio Ferrari. «Ci stiamo lavorando per portarlo al Napoli», ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Ma ci sono particolari da limare e da definire. C’è una trattativa in corso, inutile negare che sia uno dei primi obiettivi del Napoli». Il portiere del Bayer Leverkusen è deciso a cambiare aria e il club azzurro gli piace eccome. A questo punto, però, si gioca al gatto e al topo perché Rui Patricio sembra aver messo la freccia sul tedesco nella classifica delle preferenze del Napoli. Di sicuro per il dopo Reina De Laurentiis si vuole virare su una scelta sicura, un nome che garantisca qualità e progettualità anche per il futuro.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.