Alessia Bartiromo a N Factor: «Mi aspetto un super Lorenzo Insigne domani»

Le considerazioni rilasciate dalla collega su RadioAttiva

0

Alessia Bartiromo, presentatrice di “Area Gol”, è stata tra i protagonisti dell’undicesima puntata stagionale di N Factor. Ecco il suo pensiero su Juventus-Napoli, ma non solo:

Factory della Comunicazione

«E’ una bellissima notizia che ci saranno anche i tifosi del Napoli. I divieti imposti dal Cams minano la bellezza del calcio, che è proprio avere entrambe le tifoserie allo stadio. Mi auguro che sia una bellissima serata e che il Napoli giochi con meno pressione possibili, per divertirsi, come ci ha abituati ad inizio stagione. Mi auguro un Napoli brillante, che voglia divertirsi e far divertire i propri tifosi. Questione mentale o calo fisico? Entrambi, ma in primis ci sia un calo fisico perchè il Napoli sta correndo da inizio agosto e ci sono state pochissime rotazioni. Le occasioni in zona gol ci sono e ci aspettiamo un pizzico di cinismo in più in questa parte della stagione. Milik, da quando è rientrato, sta facendo davvero la differenza. La Juventus non si ferma ed il Napoli deve, per forza, vincere. Quindi bisogna capitalizzare tutte le occasioni create, e poi non dimentichiamoci che la sfortuna ha attanagliato la squadra di Sarri. Il restyling di Castel Volturno è e sarà un punto importante per Sarri o comunque per chi si avvicenderà sulla panchina azzurra: una squadra che punti in alto deve avere strutture al top e un organigramma societario forte. Però non credo che basti per regalare un nuovo contratto a Sarri, c’entrano anche le motivazioni del tecnico ed il progetto che gli proporrà De Laurentiis. Da chi mi aspetto una grande partita? Mi aspetto un super Lorenzo Insigne, perchè da napoletano mi attendo che dia qualcosa in più. Sente maggiormente il peso della situazione e mi aspetto da lui anche uno, magari due, gol».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.