Del Genio consiglia Sarri: «Hamsik e Mertens in campo. Ecco perchè»

Le parole del collega

0

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per dire la sua in vista di Juventus-Napoli:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli ci arriva bene a questa gara, la vittoria di mercoledì ha permesso agli azzurri di accorciare le distanze dalla Juventus capolista. La torta azzurra è bella, se riuscissero a metterci su la ciliegina ancora meglio. Parole di elogio di Allegri nei confronti del Napoli? Credo che le pensi. Il tecnico bianconero ha il dubbio Dybala: in caso di 4-2-3-1 giocherebbe l’argentino, con il 4-3-3 invece no. Questa squadra ha fatto talmente bene con Hamsik e Mertens titolari che è giusto che Sarri punti su di loro, anche perchè Zielinski e Milik sono un buona forma ma questo non è una garanzia in vista di Juve-Napoli. Douglas Costa? Rimasi sorpreso quando il Bayern Monaco lo diede via. La Juventus, poi, ha preso anche lo stesso Federico Bernardeschi per completare l’attacco. Ciò fa capire la forza di questa società».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.