Auriemma sul mercato: “Incontro con la dirigenza del Tolosa per Lafont”

0

Il mercato del Napoli è sempre in attività. L’obiettivo principale, data l’imminente partenza di Reina, è la ricerca di un portiere. Sono mesi che il Napoli è su Leno, portiere del Bayer Leverkusen.

Factory della Comunicazione

Non solo Leno però, il Napoli starebbe valutando anche Alban Lafont. Il classe ’99, portiere del Tolosa, nel 2016 è stato inserito nella lista dei sessanta migliori calciatori del 1999.

Il direttore di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica, ed ha parlato di mercato. “Ora che Reina si è legato al Milan il Napoli ha puntato Leno. Non andrà via solo Reina, ma anche Rafael. Sepe non andrà via è un fedelissimo dell’allenatore. Serve anche un terzo da far crescere: Lafont potrebbe essere un profilo da seguire. Kepa ha rinnovato il suo contratto fino al 2025 con l’Atletic Bilbao. Su Lafont notizie arriverebbero il mese prossimo: Giuntoli dovrebbe incontrare la dirigenza del Tolosa e si parlerà anche di Diop e Amian.

Younes? Il ragazzo è in confusione. È consigliato malissimo da qualche esponente ella nazionale tedesca. Ha cambiato 4 avvocati per provare a rendere nullo il contratto con il Napoli. Cerca disperatamente di liberarsi dagli agenti”.

Anche se manca qualche mese a giugno, i tempi stringono, e i rinforzi devono essere bloccati, finchè è possibile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.