Anche Perinetti (Pres. Genoa) ci crede: “Il Napoli lo deve alla sua gente”

0

Giorgio Perinetti, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio della SSCN. Il Napoli domenica giocherà proprio con il Genoa, le cui tifoserie sono gemellate. E questo fa di questa partita sempre uno spettacolo. Perinetti ha parlato del Genoa, del Napoli, e anche della gara. “Io credo che Napoli-Genoa sia sempre da seguire, una festa di colori e di calore. C’è sempre passione, e poi c’è il gemellaggio, il gioco per il gioco, e il tutto al di là del risultato, che conta, ovviamente.

Factory della Comunicazione

Il Napoli vorrà fare una partita di reazione, dopo il pareggio di domenica. D’altro lato noi veniamo da due sconfitte e comunque vogliamo riscattarci. Insomma venderemo cara la pelle. Il Genoa ha fatto sempre fatto prestazioni importanti. Ne faceva anche con Juric, forse solo poco fortunate. Con Ballardini poi, è tornata la fiducia, e con lui la squadra ha fatto prestazioni importanti. Interpretando la gara come si deve. Sperando che la sorte sia benevola.

Il Napoli non deve mollare. Lo deve alla sua gente e soprattutto a se’ stesso, anche se ha un avversario esperto e forte come la Juve. Però il Napoli ha fatto sempre benissimo, e deve continuare, per orgoglio, per rispettare tutto il bene che ha fatto in questi tempi. La prima regola è fare bene tutto quello che si può fare. Quando si fa bene si hanno sempre meno rimpianti. Per Perin non so cosa succederà, io vorrei tenerlo. Ma capisco che un giocatore può avere voglia di misurarsi in competizioni che per ora non possiamo fare. il Napoli un giorno scoprirà le sue carte e valuteremo cosa fare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.