Il ritorno di Milik sarà la svolta del Napoli

0

MILIKMilik è la possibilità di “cambiare”,  di avere varianti e di fare davvero conto su tutte le proprie forze. Quello in casa Napoli è un percorso sofferto che dovrebbe concludersi tra un mese circa, con il ritorno anche di Ghoulam. Con la Roma (a proposito, sono tre i diffidati azzurri, Hysaj, Jorginho e Koulibaly) l’accoglienza speciale sta per riservargliela lo speaker del San Paolo, Decibel Bellini. Oltre che i cori dei 45mila spettatori.
Boniek, nel farsi vivo per fargli gli auguri per il suo compleanno, gli ha ricordato l’importanza che l’attaccante ha nella Polonia che sogna chissà quale impresa per i Mondiali in Russia. Lui da mesi pensa alla grande sfida di giugno, ma sa bene che prima deve dare una mano al Napoli per il suo sogno.
Milik, dunque, con tutte le cautele del caso, irrompe nell’ultimo scorcio della stagione: un flash che potrebbe sparare in faccia alla Juventus, con effetti imprevedibili sulla corsa verso lo scudetto.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.