Hamsik stringerà i denti: vuole il 100^ gol con la Roma

0

I record, per Hamsik, sono un po’ come gli esami: non finiscono mai. Il capitano del Napoli ha già battuto quello dei gol in azzurro detenuto fino a quest’anno da Diego Armando Maradona, uno che in città è molto più di un monumento con il pallone. 115 erano le reti di Diego, 119 sono oggi quelle di Marek. Niente male per un ragazzo che si era presentato in azzurro con un rivedibile look (apparecchio per i denti, bermuda, polo a mezze maniche e borsello a tracolla) e quegli occhi da ragazzino al suo primo esame – quello sì – nel calcio che conta.
Intanto ieri Hamsik è rimasto a casa per un attacco influenzale e ha saltato l’allenamento di rito con il Napoli. Proverà a stringere i denti per esserci e non saltare l’appuntamento di domani sera. Per i record, ma anche per dare una mano alla squadra che non ha alcuna intenzione di mollare in questo momento così delicato della stagione.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.