Allegri provoca: «Abbiamo voglia di confrontarci con loro, noi però giochiamo tutte le competizioni al massimo»

Le parole del tecnico della Juventus

0

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano della lotta Scudetto con il Napoli di Sarri:

Factory della Comunicazione

«+4 del Napoli? Abbiamo una partita in meno e sabato giocheremo, ancora in trasferta, contro la Lazio. Dopo la sfida dell’Olimpico ce ne saranno altre 12 da giocare  e il campionato si giocherà fino all’ultima giornata. Sarà una bellissima sfida, un bellissimo campionato, tra due squadre che si stanno dando battaglia. Il nostro è l’unico campionato d’Europa che è ancora aperto, perchè tutti gli altri sono praticamente chiusi. Alla fine vincerà il migliore: chi sarà in testa alla classifica il 20 maggio avrà meritato di vincere il campionato. E noi abbiamo la voglia, innanzitutto, di vincere il settimo Scudetto e, soprattutto, di confrontarci contro una squadra che sta facendo grandissime cose. Quindi, per noi, è una sfida importante e bella da giocare. Parole di Sarri sul calendario? Noi pensiamo, esclusivamente, a noi stessi. Abbiamo l’ambizione di andare avanti in tutte le competizioni perchè alla Juve è così: si giocano tutte le competizioni al massimo. Ognuno fa il suo gioco, io ascolto tutto e poi traggo le mie conclusioni».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.