Juve-Napoli Primavera (2-3): gli scatti della grande vittoria

Gli azzurrini battono i pari età bianconeri

0

Juve-Napoli Primavera è stata una sorta di antipasto di quanto vedremo ad aprile tra le squadre di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. La compagine allenata da Beoni, grande amico proprio del tecnico toscano, ha avuto la meglio sulla Primavera bianconera, riscattando l’1-4 subito nel match di andata. I 90 minuti disputati sul prato verde del centro sportivo di Vinovo sono stati davvero un altalena di emozioni: il Napoli conclude la prima frazione di gioco in vantaggio; nella ripresa si porta sullo 0-3 ma rischia di essere rimontata nei minuti finali.

Factory della Comunicazione

Grande protagonista del match, manco a dirlo, il talentino Gaetano. E’ lui che batte il calcio d’angolo che porta al gol, di testa, di Senese. Nell’occasione del raddoppio, poi, avvia l’azione, dando palla a Palmieri che, successivamente, serve Zerbin. L’assist dello 0-3 è tutto suo: cross per Palmieri e il numero 9 non può sbagliare. L’autorete di Senese riapre le contese ad un quarto d’ora dal triplice fischio finale, la rete di Kameraj, però, è quella dell’illusione per la Juventus Primavera. Al “Ricki e Ale” di Vinono sono i ragazzi di Beoni a gioire, per quella che, fin qui, è stata la vittoria più bella ed importante del loro campionato. Ecco alcune immagini pubblicate dal Calcio Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.