E a Castel Volturno si vede anche Milic

Hrvoje a lavoro con la squadra

0

Nella giornata di ieri, Maurizio Sarri ha mandato in campo la sua squadra: chi ha giocato contro il Lipsia ha svolto il consueto allenamento di scarico, attivazione e partitella a campo ridotto per i subentranti e i non utilizzati. La preparazione del match di Cagliari, quindi, sostanzialmente, è iniziata oggi. I protagonisti dello 0-2 maturato alla Red Bull Arena, come si legge sul sito ufficiale del club, sempre puntuale nell’informare i tifosi su quanto accade al centro sportivo di Castel Volturno, hanno svolto un lavoro rigenerante sul campo per poi dilettarsi in una partitina con le porte piccole. Il resto della rosa, compreso il neo napoletano Hrvoje Milic, ha svolto attivazione tecnica, circuito di rapidità e partitella a campo ridotto.

Factory della Comunicazione

La squadra si è dilettata anche nei tiri dalla distanza, con alterne fortune, come si può notare dai video postati dal social media manager sul profilo Instagram della squadra. Stop di suola e collo esterno destro per Marko Rog, che dimostra di avere piede caldo e cattiveria da vendere. Stop di interno destro e calcio a giro per Josè Maria Callejon che centra la traversa e poi colpisce Nenci, tra le risate dei compagni. Domani la squadra svolgerà un allenamento mattutino e partirà per la Sardegna.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.