Rai – Verdi ha fatto capire di poter aspirare a “qualcosina” in più

0

Ciro Venerato, giornalista, ha parlato a Rai News 24, in merito al mercato del Napoli. Più precisamente Venerato si è soffermato sulla smentita di voci su un eventuale doppio colpo. Sembrava girar voce infatti, che De Laurentiis, volesse chiudere sia per Verdi che per Deulofeu. Queste le parole dell’esperto di mercato riportate da Tnn.

Factory della Comunicazione

“Arrivano secche smentite sul doppio acquisto del Napoli con Verdi e Deulofeu: nulla di vero. Per il bolognese, in serata nuovi contatti tra i due procuratori Branchini e Orgnoni e forse lo stesso Verdi. Ci risulta che, ad oggi, ci saranno solo contatti telefonici. Non è escluso che domani possa esserci l’incontro.

Novità sull’ingaggio: Verdi ha fatto capire di poter aspirare a qualcosina in più, dato che a giugno potrebbe avere proposte importanti anche dall’estero. Il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8 milioni coi bonus per i prossimi cinque anni, oltre ai prossimi sei mesi. Le parti sono vicinissime.

Col Bologna è già tutto definito: 20 milioni compresi bonus facilmente raggiungibili, legati all’obiettivo Champions. Il Napoli potrebbe garantire pagamento in tre e non in quattro rate. Entro domani il Napoli vuole definire tutto col giocatore per averlo domani, massimo mercoledì a Villa Stuart per le visite mediche”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.