Il Napoli femminile espugna Catania

La brasiliana De Paula sfiora la rete nel secondo tempo

0

Il Napoli femminile espugna Catania

Factory della Comunicazione

Il ritorno al gol di Vittoria Ciccarelli regala al Napoli Femminile la vittoria sul campo del Catania. Nell’ultima giornata di andata della serie B la squadra partenopea è riuscita a tornare alla vittoria in trasferta sul difficile campo di Catania battendo 1-0 la squadra siciliana. Una partita giocata bene e decisa dal gol del centravanti al 40’, su assist di Sibilio. Nella ripresa, proprio al posto di Sibilio, ha esordito il centravanti brasiliano Milena De Paula, che ha sfiorato in due occasioni il suo primo gol italiano. Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 21 gennaio in trasferta contro il Real Colombo.

Da domani, intanto, sarà online il nuovo sito del Napoli Femminile (www.napolifemminile.it). Creato da Pettinati Communication, avrà un forte impatto grafico e sarà possibile trovarvi tutti i risultati e le classifiche sia del campionato di serie B girone D sia della serie C regionale. Naturalmente sarà possibile raggiungere dal sito tutte le pagine ufficiali della società sui social network e leggere settimanalmente il punto sulle formazioni di tutte le categorie.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.