PREMIUM – Il Napoli non lascia ma raddoppia

Possibile arrivare di Verdi e Deulofeu

0

PREMIUM – Il Napoli non lascia ma raddoppia

Factory della Comunicazione

“Chi preferisco tra Verdi e Deulofeu? L’ideale sarebbe un giocatore con la tecnica di Verdi e la velocità di Deulofeu”. Maurizio Sarri, che così si era espresso ai microfoni di Premium Sport, in qualche modo sarà accontentato. Il Napoli infatti è pronto a piazzare il doppio colpo di mercato lanciando un segnale forte alle concorrenti, in Italia e in Europa.

Lunedì dovrebbe arrivare il sì dell’attaccante esterno del Bologna: con la società felsinea l’intesa è già stata raggiunta sulla base di 20 milioni più bonus. Come detto però De Laurentiis non ha intenzione di fermarsi a un solo acquisto nel reparto offensivo e starebbe per chiudere con il Barcellona per Deulofeu sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Verrebbe così bruciata la concorrenza dell’Inter: i nerazzurri sembravano avere avere la strada spianata per lo spagnolo ex Milan. Sembravano appunto perché questo è un Napoli pigliatutto.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.