Valentini (Ex Dirig. Feder.): “Non sono prevenuto nei confronti dei capitali stranieri, ma il Napoli è una delle poche società ad aver imboccato la strada giusta”

0

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Valentini

Factory della Comunicazione

Verdi rappresenta insieme a Chiesa uno dei migliori prospetti italiani. Voglio aspettare la fine del calciomercato. Ma credo che la tendenza delle squadre italiane sia ancora quella tenere gli italiani in panchina e far giocare i giovani. 

Sarri si è dovuto affidare a chi gli dava più garanzie, ma la verità sta sempre nel mezzo. Perché se non si fa ruotare la rosa e non si permette ai calciatori di inserirsi. Poi è inevitabile che si scelgano sempre gli stessi. Il primo ad essere convinto della necessità dei ricambi, deve essere proprio l’allenatore del Napoli. 

Non sono prevenuto nei confronti dei capitali stranieri, ma il Napoli è una delle poche società ad aver imboccato la strada giusta.  De Laurentiis ha grandi meriti nella rinascita e nella costruzione di q usto Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.