Il Napoli girerebbe Ciciretti al Bologna per l’affare Verdi

0

L’obiettivo primario del Napoli è Verdi e soltanto dopo si penserà a eventuali soluzioni alternative. Da lunedì Giuntoli parlerà con il Bologna e nel contempo con l’agente del calciatore per capire se ci sono i margini per impostare una trattativa che deve ancora partire ma che dal punto di vista del Napoli va incanalata su cifre ragionevoli. Ecco perché De Laurentiis è disposto a mettere sul piatto venti milioni più bonus ma non a svenarsi perché, tutto sommato, un altro paio di soluzioni sono state già opzionate in anticipo. Ecco, la forza del Napoli in questo momento è dettata dal fatto che Ciciretti e Younes sono stati «prenotati» per giugno e il loro approdo può essere anticipato a gennaio dietro il pagamento di un conguaglio. Il Benevento aspetta solo una telefonata per parlare dell’ex romanista, i lancieri stanno per ricevere la comunicazione che il Napoli sta trattando con Younes e quindi potrebbero essere addirittura loro a chiamare De Laurentiis per cercare di recuperare qualcosina dalla cessione del tedesco.

Factory della Comunicazione

 Certo, Ciciretti e Younes non danno le garanzie tecniche che darebbe Verdi e quindi per accontentare Sarri si farà tutto il possibile anche perché nel contempo il tecnico azzurro può dare a Verdi quelle garanzie di impiego che invece non verrebbero concesse agli altri. Anzi, non è da trascurare l’ipotesi che pur di arrivare a Verdi si possa «sacrificare» proprio Ciciretti, prendendolo dal Benevento e girandolo in prestito proprio al Bologna.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.