Napoli/Verona – Hamsik in cerca del poker. Le formazioni

0

L’uomo in più in questa fase è Hamsik con il morale a mille per il record dei gol in maglia azzurra: lo slovacco è a quota 117 e dopo le tre reti consecutive con Verona, Sampdoria e Crotone cerca il poker. Superato il momento di appannamento, adesso è tra i più in forma di tutti e non solo per la ritrovata vena realizzativa. La sua presenza è essenziale per l’equilibrio della squadra di Sarri e per il suo apporto unico sia in fase offensiva che difensiva con la stessa efficacia. E poi Marek è quello insieme a Insigne capace di mandare in porta i compagni, si divide il ruolo di uomo assist proprio con il gioiello di Frattamaggiore.
Tutti e due costituiscono il vero e proprio punto di forza del Napoli sulla catena di sinistra con automatismi perfetti e giocate mai banali.
Lorenzo titolare, quindi, dopo lo spezzone di partita finale con l’Atalanta: a Crotone ha colpito la traversa, dopo la rete messa a segno contro la Sampdoria al San Paolo. In coppa Italia si è sbloccato Mertens, tornato in gol dopo otto partite di digiuno, ora Dries cerca anche la rete in campionato che gli manca dalla sfida del 29 ottobre vinta 3-1 al San Paolo contro il Sassuolo.

Factory della Comunicazione

Queste le possibili formazioni

NAVERON

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.