Complimenti mister. Anche Sarri ha conquistato il suo triplete

0

 Per tre voti di differenza è stato Maurizio Sarri (Napoli) ad aggiudicarsi la Panchina d’Oro 2017, il premio assegnato ai migliori allenatori della scorsa stagione secondo il giudizio dei colleghi chiamati a votare. E’ stato il presidente della Figc Carlo Tavecchio a consegnare, all’interno del Settore Tecnico di Coverciano, il premio a Sarri. Venticinque voti dunque per il tecnico partenopeo (su un totale di 61) che così supera Massimiliano Allegri (Juventus) che si ferma a quota 22 voti. In terza posizione Eusebio Di Francesco (Sassuolo) con 7 voti.

Factory della Comunicazione

 La giuria del “Premio Beazot” ha deciso di assegnare il prestigioso riconoscimento all’allenatore del Napoli. Sarri è stato scelto nel corso di una riunione, svoltasi stamani nella sede nazionale delle Associazioni cristiane lavoratori italiani, che promuove il premio con il patrocinio della Figc, con la partecipazione dal numero uno della Federcalcio, Carlo Tavecchio, dell’ex presidente federale, Giancarlo Abete, e dell’ex numero uno dell’Us Acli Marco Galdiolo. Il tecnico del Napoli succede nell’albo d’oro del premio a Cesare Prandelli, Walter Mazzarri, Vincenzo Montella, Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri e Claudio Ranieri.

 

Ieri “Gran Galà del calcio”

Sarri è stato eletto miglior allenatore dalla giuria formata da tecnici e calciatori di Serie A. Giuria di eccellenza che ha votato anche Koulibaly, Hamsik e Mertens, tra il novero dei candidati ai “top 11”, inserendoli nella squadra ideale della scorsa stagione.

Un riconoscimento importante per la squadra azzurra che sinora ha stabilito la striscia record di 26 risultati utili consecutivi dalla fine dello scorso campionato a oggi.

sarri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.