La Salernitana col dubbio Rosina contro la Ternana

0

Ieri, l’ex calciatore del Toro ha lavorato a parte per una tendinite rotulea al ginocchio destro. In preallarme c’è Leonardo Gatto, anche se il capitano alla fine dovrebbe farcela. Ma, forse, il dubbio va oltre le condizioni fisiche di Rosina e riguarda piuttosto l’assetto tattico della squadra, che con Gatto avrebbe più profondità sugli esterni.

Factory della Comunicazione

LE SCELTE. Il tecnico Bollini, però, sembra orientato a confermare la stessa squadra che ha pareggiato a Venezia, con Bocalon al centro del tridente offensivo, Della Rocca play maker, Tuia e Bernardini difensori centrali. Ieri mattina, all’Arechi, primo allenamento per Rodriguez e Kiyine, due dei tre volti nuovi del gruppo. Entrambi sono in buone condizioni avendo lavorato col Chievo fino all’ultimo. A disposizione di Bollini, da venerdì, c’è anche Nunzio Di Roberto. 

TIFOSI. «Tutti all’Arechi», scrivono gli ultras della Curva Sud Siberiano su uno striscione esposto in città. L’invito a sostenere la squadra in massa per la prima interna stagionale è esplicito anche alla luce del dato degli abbonamenti, per ora fermi a quota 2781. E’ possibile sottoscrivere le tessere fino a domani, però soltanto in ricevitoria ed online.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.